FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fahrenheit 9/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fahrenheit 9/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
Autore Fahrenheit 9/11
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-11-2004 10:39  
quote:
In data 2004-11-20 18:56, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-11-20 15:28, ipergiorg scrive:

USA: MICHAEL MOORE NON MOLLA, FARA' SEQUEL DI FAHRENHEIT 9/11




A certa gente dovrebbero vietare di scrivere cazzate su cose che non conoscono.




l'articolo citava una intervista dello stesso Moore. L'articolista si è inventato tutto??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-11-2004 10:47  
Secondo me sei tu che non hai capito niente...se la tua era una battuta la mia era solo una precisazione..precisavo che comuunista non è un'offesa. Mentre è la seconda volta che ti rivolgi a me in maniera arrogante senza motivo.

Sul film..Bowling a Columbine forse era meglio riuscito..comunque documentatevi prima di sparare cazzate..Moore non hai mai sostenuto i repubblicani..anzi..in Bowling a Columbine critica aspramente Clinton..e alle prime elezioni dove si è presentato George Bush era contro il democratico Gore che si presentava contro il mentecatto Dabliù....

Ciò dimostra che In Fahreneith Moore critica "l'uomo" Bush e la sua politica guerrafondaia..è un pacifista non un democratico schierato contro il repubblicano.

Non tutto il film sarà veritiero..ma tentare di smontarlo tutto mi pare francamente impossibile..i documenti e i fatti provati..non solo le illazioni... sono lì che parlano.


  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-11-2004 10:54  
quote:
In data 2004-11-21 10:47, pensolo scrive:
Secondo me sei tu che non hai capito niente...se la tua era una battuta la mia era solo una precisazione..precisavo che comuunista non è un'offesa. Mentre è la seconda volta che ti rivolgi a me in maniera arrogante senza motivo.





se è per questo neanche fascista è un offesa.

Cmq sulle presunte veridicità del documentario già si è discusso in 1000 post....quindi se ti interessa rileggiteli.
Basta non riaccendere un dibattito già morto....cotto e ricotto.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-11-2004 11:23  
quote:
In data 2004-11-21 10:39, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-11-20 18:56, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-11-20 15:28, ipergiorg scrive:

USA: MICHAEL MOORE NON MOLLA, FARA' SEQUEL DI FAHRENHEIT 9/11




A certa gente dovrebbero vietare di scrivere cazzate su cose che non conoscono.




l'articolo citava una intervista dello stesso Moore. L'articolista si è inventato tutto??




sono un fan accanito delle ricerche. Allora vietiamo di scrivere a tutte queste inutili testate americane

CNN.com - Moore to shoot sequel to 'Fahrenheit' - Nov 11, 2004
http://www.cnn.com/2004/SHOWBIZ/Movies/11/11/film.fahrenheitfollow.ap/

MSNBC - Moore to shoot sequel to ‘Fahrenheit 9/11’
http://www.msnbc.msn.com/id/6462235/


CBS News | Moore Crafting 'Fahrenheit' Sequel http://www.cbsnews.com/stories/2004/11/11/entertainment/main655200.shtml

Reuters
... LOS ANGELES (Reuters) - Director Michael Moore is planning a sequel to "Fahrenheit
9/11,"
http://www.reuters.co.uk/newsPackageArticle.jhtml?type=topNews&storyID=619817&section=news


USATODAY.com - Moore set to shoot 'Fahrenheit' sequel
http://www.usatoday.com/life/movies/news/2004-11-11-moore-fahrenheit-sequel_x.htm?POE=LIFISVA

_________________
La sinistra: 2 persone 3 opinioni!
(rubata da Law & Order; non certo mia)

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 21-11-2004 alle 11:26 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-11-2004 13:52  
quote:
In data 2004-11-20 15:28, ipergiorg scrive:

il corrosivo autore di 'Fahrenheit 9/11', che si era così apertamente schierato a favore dello sfidante John Kerry,

è in corsa all'Academy Awards per una nomination all'Oscar per la migliore fotografia.



Mi riferivo a 'ste 2 cose.
Sul seguito di Fahrenheit non so nulla.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 25-11-2004 14:55  
commento al film:GENIALE!!!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
POT666


Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 59
Da: albi (CZ)
Inviato: 03-03-2005 12:59  
quote:
In data 2004-09-04 01:18, paolo14 scrive:
Ho appena finito di vedere il film.
Anzi, il documentario.
A dir poco spiazzante. E' la triste, decadente, cruda realtà dei fatti che quel grandssimo uomo che è Micheal Moore ci ha parato davanti. E' la verità. Bush è un terrorista. E' stato coi terroristi. Bush sapeva. Ci ha svelato (Micheal Moore) un giro di aziende, reali Sauditi, terroristi, talebani e famigliari di Bin Laden che con Bush HANNO AVUTO A CHE FARE. Ma non casualmente, ma per interessi, aziende che difendevano la difesa del Paese, e per farle fruttare un po' di più... due arei nel buco del culo delle torri e via! Bush, ripeto, sapeva. E' un pazzo, un fanatico, un corrotto, un delinquente, un ipocrita, uno stronzo. Bush ha ucciso (per pararsi il culo e raccantondo stramiliardi di infatuità, falsità e puttanate), migliaia di soldati, e il pianto straziato della madre che legge la lettera del figlio va moltiplicatoo per mille, duemila, tremila lettere e pianti e figli e figlie morte.
Certo, ho anche riso. Ma sono state le risate più amare di tutta la mia vita.
Il documentario scorre con il peso che un docuementario solitamente si porta addosso. Va seguito passo dopo passo, ogni sequenza è subordinata alla precedente e non ci si deve perdere niente.
Se non volete uscire incazzati, divorati dalla rabbia, allora chiudete gli occhi e fatevi un pisolino.
Ma sappiate che la realtà è un'altra. Cazzi vostri se non la volete, prima o poi vi cadrà addosso all'improvviso e ne sentirete il peso.



_________________

  Visualizza il profilo di POT666  Invia un messaggio privato a POT666  Email POT666    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Messaggi: 327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:08  
Purtroppo Moore nn ha fatto cambiare idea all'america... il film in ogni caso mi è piaciuto...
_________________
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299

  Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 )
  
0.125609 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: